sabato 29 gennaio 2011

LUSH - Ipanema sapone

A dicembre ero in vena di fare regali di Natale profumosi. Una mattina, a lavoro, approfittando della pausa caffé della ragioniera (che in reatà è "pausacappuccinoconmieleecacaomasenzazucchero"), mi sono velocemente collegata al sito Lush.it e ho acquistato on line il regalo per mio fratello, mia cognata e un regaloplus per mia madre. MA... come avrei potuto non prendere nemmeno una cosina per me?! Nemmeno un mezz'etto di saponcino piccolissimo?
Ed ecco quindi che scorrendo i vari saponi che non avevo ancora provato, ho visto questo bel disegnetto a forma di sederino sodo... Mh! Come si chiama? Ipanema... sapone dal profumo agrumato con granellini di sabbia brasiliana che esfoliano e rassodano... (sbav sbav...) Ok, messo nel carrello, pagato, preso, arrivato a casa!!
1. Il profumo è divino. Sa di limone, ma non come Frizzolo (il cazzillo) che è quasi fastidioso. E' un limone delicato... un Signor limone... di quelli che ti fanno l'inchino e il baciamano.
2. I granelli ci sono davvero! Non lo so se sia sabbia o altro, ma dopo che lo spalmi e lo risciacqui sul piatto doccia i piedi sentono i granelli e sembra come quando d'estate ti fai la doccia appena tornata dal mare! E poi esfoliano, ma delicatamente (non come il grattino verde, che potrebbe essere usato dal chirurgo per fare la liposuzione, o dallo scalpellino per dare forma al marmo) e la pelle risulta liscissima!
3. Non secca. E' la stessa magia dello shampoo solido Godiva: non seca perché dentro ha pezzetti di balsamo solido. Ecco, Ipanema dentro ha pezzi di "qualcosa" che idrata moltissimo.

Conclusione: da provare assolutamente. Dopodiché, ordinare una forma intera, magari da dividere con me!


Quei minuscoli puntini neri sono i granelli di sabbia


Nessun commento:

Posta un commento