domenica 30 gennaio 2011

NEVE MAKEUP - Kiss Design

Vi racconto la mia esperienza con lo staff di Neve Makeup. Per Natale ho chiesto a mia madre di regalarmi dei prodotti di Neve Makeup. Lei ha accettato, io ho fatto l'ordine e dopo pochi giorni è arrivato a casa. Ovviamente non ho aperto la scatola. L'ho data a lei che avrebbe dovuto custodirla sino alla notte di Natale. E così è stato.

Notte del 24 dicembre 2010: dopo la mezzanotte ci sediamo attorno al tavolo del salotto e iniziamo a scartare i doni... Uuuu, è arrivato il momento: il pacco Neve Makeup! Scart scart apr apr guard guard prov prov! Beeeeeellu, c'è pure un omaggio! Wow, guarda i pennelli! Che morbidi! Nooo, la cipra Hollywood, la proverò anche io finalmente! E.... il pezzo forte tanto atteso: i Kiss Design! Avevo preso il numero 01 (rosso intenso) e il numero 04 (rosa acceso, fucsia).
Mi piazzo sotto la luce, apro il tappo del numero 04 e lo provo sul polso: che tratto intenso! E poi non va via! Contentissima apro il tappo del numero 01: il mio favorito, il rosso fuoco. Lo provo sul polso e...
E...
?
Ma... non scrive? (ansia) Okay riprovo: ... niente. (panico crescente) Porca miseriaccia, calco di più: ... solo una lieve traccia quasi invisibile.
AAAAAARGH!
Ma siamo pazzi?! In 1 minuto sono svaniti tutti i miei sogni di realizzare il trucco che avevo progettato per il pranzo di Natale.

Per ovviare, ho usato il numero 04 (Pop art). Ma la storia della penna rossetto non funzionante non mi scendeva proprio.

Appena tornata a lavoro dopo la pausa natalizia, ho scritto allo staff di Neve Makeup (dal loro sito) per chiedere spiegazioni. Ho ricapitolato la situazione, specificando che se era necessario potevo inviare loro il Kiss Design non funzionante a spese mie, per avere un parere.
Non credevo mi rispondessero. E invece...
Circa una settimana dopo mi è arrivata una loro mail dove mi dicevano che avevano subito provveduto a inviarmi un nuovo Kiss Design gratuitamente. E in più mi hanno spiegato tutto un metodo per estrarre la punta girarla e reinserirla eccetera... che non ha comunque ridato vita al povero Kiss Design numero 01 che ora giace nel portapenne tra matite colorate e penne che non scrivono più (ma dall'alto valore affettivo).

1. Queste penna-rossetto sono favolose. Durano un sacco, non vanno via nemmeno se bevi trielina.
2. Se hai le labbra lisce e setose, certo, si stende meglio. Ma non è il mio caso. Però con un po' di burrocacao applicato dieci minuti prima e tolto prima di applicare il prodotto, va bene uguale. E uno scrub ogni tanto non fa mai male.
3. Una volta applicato non lo si sente più. Le labbra non si seccano e non c'è il rischio di sporcare vestiti o uomini.
4. Forse la durata è limitata. Credo sia perché c'è poco prodotto. O si secca in fretta. Non ho capito bene.

Conclusione: di base è davvero un buon prodotto. Dovrebbero migliorare il meccanismo di fuoriuscita della tinta. E magari aggiungere qualche colorazione!



Nessun commento:

Posta un commento