martedì 1 febbraio 2011

DEBBY - smalti 80, 81, 49

Sugli smalti Debby non riesco a esprimere un parere univoco. Sono tutti diversi secondo me. Quindi parlerò di tre in particolare, che ho provato. Ce ne sarebbe un quarto, che non ho più perché l'ho regalato a un'amica. L'ho provato, ed è veramente bellissimo: rosso scuro con i glitter rossi. E' il numero 48. Si stende bene e i glitterini si vedono in trasparenza.

Poi, in ordine:
  • numero 80: un colore molto estivo, azzurro mare con i riflessi dorati. Secondo me perde un po' quando è steso sull'unghia, sembra meno brillante. Però il coloro è stupendo.
  • numero 81: un verdino pallido, sembra il colore del gelato al pistacchio! E' un colore tenero, ma troppo spento, quindi lo uso applicando sopra uno smalto trasparente con glitter. Così diventa molto bello!
  • numero 49: "non comprate questo smalto". E' orribile! In teoria, è nero con glitter di colori vari. Cerco di essere più chiara: se guardate la boccetta di smalto, vedete un colore nero intenso arricchito da tutti questi glitter bellissimi verdi blu rossi argentati. Una meraviglia! MA una volta steso sull'unghia e fatto asciugare... i glitter spariscono totalmente depositandosi sul fondo dello strato, e resta solo un colore nero... ma non nero lucido bello... piuttosto un nero opaco, che fa l'effetto tempera acrilica sulle unghie (lo facevate anche voi da piccole vero?!). Uno schifo totale. Da evitare!!!
Metto la foto dei tre smalti, spero di aggiungere presto una foto con gli swatches sullo scotch (...ma che è?! scrivo internaziunale?!)





Nessun commento:

Posta un commento