giovedì 31 marzo 2011

MAX FACTOR - Lipfinity Lip Tint

Appena ho visto la pubblicità sui giornali ho detto: il Lipfinity deve essere mio! Lo devo provare! E per poco non riuscivo nemmeno a trovarlo in profumeria! Cosa fanno questi intelligentoni? Anziché mettere il prodotto-novità nello stand della Max Factor, lo mettono vicino alle casse... ma uffu! Non è che devo fare la caccia al tesoro nel negozio per trovarli! (io e il marketing non andiamo d'accordo)
Comunque, l'ho trovato, mi ci sono fiondata, e l'ho portato a casa vittoriosa!

Ho acquistato il numero 06 Royal Plum.

Premessa: io mi sono innamorata delle tinte per labbra dopo aver provato i Kiss Design della Neve Makeup. Geniali.
Questo prodotto però li batte di brutto!
- Non ha sapore di alchol.
- La punta è davvero come un pennarello, tonda e non obliqua.
- Offrono una scelta di colori più ampia.
- Colora oggettivamente di più le labbra ed ha un colore intenso dalla prima passata.
Con i Kiss Design bisogna fare un giochetto ogni tanto per ridare funzionalità al prodotto: estrarre la punta in feltro, girarla e reinserirla (si perché in realtà ha una punta doppia).
Il Lipfinity invece mi sembra molto più durevole.
La tenuta è ottima, dura tranquillamente tutta una serata, particolarmente resistente anche allo struccante bifasico.

Straconsigliato!



Nessun commento:

Posta un commento