giovedì 21 aprile 2011

PATRIZIA RIGOTTI - scarpe nuove - ballerine e zeppe

Cosa non si fa in pausa pranzo... ci si fotografa persino i piedi!!

La scorsa settimana sono andata alla ricerca disperata di un paio di scarpe chiuse, CHIUSE, CHI-U-SE davanti...
Tutti i negozi della città hanno milioni di scarpe aperte in punta. Anche con quelle fessurine minuscole che sembrano bocche anziché aperture da punta di scarpa.
Posso capire l'estate e il mio odio per questa stagione, ma se voglio scoprire i piedi mi metto le infradito o i sandali. Ma che senso ha fare delle scarpe totalmente chiuse ma con un buchetto in punta?!
Non odiatemi, de gustibus sempre e comunque. Peraltro, quando le vedo indossate da altre ragazze mi piacciono. Magari è solo una mia fissazione!

Comunque, quello che cercavo io era una scarpa con zeppa, di colore chiaro, magari con cinturino alla caviglia, e con la punta rigorosamente chiusa. Aperta in qualsiasi altro punto (anche nella suola!), ma non davanti!

Gira che ti rigira, ho trovato un piccolo outlet con delle bellissime ballerine (ci risiamo: esci per cercare jeans e compri magliette...). Sono entrata per provarle e cosa vedo sopra un cubo in bella mostra? Scarpe chiuse, in tela, con la zeppa! Bianche tra l'altro! Fantastiche! Le provo e... non rendevano. Mancava qualcosa. Allora la commessa ha iniziato a tirare fuori milioni di modelli diversi. Magari anche più comodi, ma il mio cuore già batteva per le prime che ho provato.
Quindi le ho prese nella versione blu, con zeppa bianca, che fa tanto "marine style"!

Inutile dire che ho comprato anche le ballerine!
Inizialmente avrei preso quelle color panna, ma ho cambiato idea anche con queste: le altre facevano effetto torta nuziale. Queste sono più portabili secondo me.

Entrambe PATRIZIA RIGOTTI.












11 commenti:

  1. Ehi... c'è qualcosina per te nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimentissimi per il blog, e complimenti per le scarpine, hai buon gusto ^_^
    Sono diventata tua follower, ti va di ricambiare? Il mio è un piccolo blog ma è in crescita ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto carine tutte e due le scarpette!!!
    hai visto? Mai perdere le speranze? ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog, brava =)
    Mi piace!
    A presto

    Fer.

    RispondiElimina
  5. Oggi ho comprato le stesse identiche zeppe...le amo <3 carinissime anche le ballerine!

    RispondiElimina
  6. dove le hai comprate?

    RispondiElimina
  7. In un outlet della mia città!

    RispondiElimina
  8. scusami,sai che negozio vende patrizia rigotti??

    RispondiElimina
  9. Ho provato a girare un po', ma le trovo solo in un outlet piccolino. Forse Pittarello... Cmq dopo tutta la stagione, posso dire che non sono morbidissime! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, semplicemente trasformata in consapevole del tuo blog throuthg Google, e ha scoperto che è davvero istruttiva. Sto andando guardare fuori per bruxelles. Io apprezzo se si continua questo in futuro. Un sacco di altra gente sarà beneficiato tua scrittura. Cheers!

    RispondiElimina