mercoledì 4 maggio 2011

FRAIS MONDE - Gel Solare Viso Antirughe 50+

Onde evitare i soliti pasticci di ogni anno, quali: macchie solari, accumuli di melanina, abbronzatura a chiazze... quest'anno mi sono mossa in anticipo, molto in anticipo, e un mese fa ho acquistato una crema viso con fattore di protezione 50+.
Uso questa crema tutti i giorni, anche quando piove, per fare abituare la pelle al prodotto. Così, se la mia pelle non dovesse reagire bene (diventare più grassa o più secca) sono ancora in tempo per acquistare un prodotto diverso.
Profumazione: è quella tipica dei prodotti solari. E' persistente nella prima mezz'ora dopo l'applicazione, poi svanisce. Il mio ragazzo mi dice: "Sai di estate!" Per lui l'odore dell'estate è quello delle creme solari. Che adora (io nu, assolutamente nu!).
Consistenza: è un misto tra gel e crema. Si stende super facilmente e la mia pelle la assorbe correttamente. Non resta unta ma nemmeno assetata.
Proprietà antirughe: posto che non ci credo, se dovesse contrastarle ben venga!

Ho acquistato questa crema in erboristeria, sotto consiglio della commessa a cui ho chiesto semplicemente una crema idratante con protezione solare alta. Mi sono totalmente affidata a lei! L'ho pagata circa 19,00 euro.
Per ora ne sono estremamente soddisfatta. Il profumo per me è ovviamente troppo forte. Naso da segugio colpisce ancora!

Se avete delle creme viso con fattore di protezione da consigliarmi, ditemi pure!





4 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, io uso il fattore di protezione solo al mare, che pessima abitudine che ho vero ?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Io non usavo protezione totale nemmeno al mare. Quando mi sono uscite macchie sul viso ci ho ripensato O.o

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!!!!!! Sono contenta che le mie creazioni ti siano piaciute!!!!!

    RispondiElimina
  4. Formulazione non eco non bio poco naturale brutti conservanti .. Ma...rimane sempre una delle migliori tra le creme solari specifiche per il viso. La texture è sorprendente.

    RispondiElimina