lunedì 16 maggio 2011

PIMKIE: maglietta e giacchina – blu style

In questi giorni sto sentendo molto l’arrivo dell’estate: fa caldo, si suda, la pressione si abbassa (o “s’ammoscia” come diceva Renzo Arbore, magari riferito a qualcos’altro!) e io inizio a vedere ogni minimo difetto del mio corpicino. Quindi inizia a diventare difficile anche trovare abiti che mi stiano bene (che i miei occhi vedano bene addosso a me). Qualche giorno fa peraltro sono andata dall’estetista per chiederle di dare un poco di definizione alle mie sopracciglia, così magari mi convinco anch’io di avere un viso un attimo più regolare. Non ha potuto fare tutto il lavoro in una seduta, dovrò tornare la prossima settimana per sistemare l’arcata, ma è stata bravissima, ha fatto un lavoro eccellente: considerate che mi ero sempre presa cura io di loro, sin da adolescente. Mai mai mai andata dall’estetista per le sopracciglia. E in effetti negli anni ho fatto tanti errori, perciò adesso non le tocco e lascio lavorare una professionista, eheh!
Non amo sottopormi a trattamenti né per ceretta, né per massaggi, né per lavare i capelli. Faccio praticamente tutto da sola. Ma arriva un momento nella vita in cui dici: ok, ammettilo, non ci riesci. C’è gente che fa dei corsi apposta per fare queste cose, quindi arrenditi alla loro bravura!

Comunque, due settimane fa ho comprato una maglietta e una maglia a maniche lunghe da Pimkie, entrambe su sfumature di blu.
La maglietta era in offerta, quindi yuppi. La giacchina no, ma è di un tessuto super leggero e mi piacevano molto le maniche.
Poi in effetti non avevo capi blu, e devo avere nel mio guardaroba qualcosa da abbinare ai jeans rosa presi un mese fa, quando ancora diluviava, in previsione della bella stagione. Quei maledetti jeans sono molto belli ma basta un minimo errore di abbinamento nei colori e sembro in pigiama! Ci vuole contrasto! Spero di risolvere con il blu e il celeste.
(foto scattate in camerino!)



6 commenti:

  1. Adoro la giacchina...e il blu lo amo!!
    anche io non sono mai andata dall'estetista per "ristrutturarmi"...forse potrei farci un pensierino..boh!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Pure io faccio tutto da sola...le estetiste con me non guadagnano nulla XD e nemmeno i parrucchieri! Ma sai che stavo pensando anche io di dare un attimo di definizione alle sopracciglia?
    Complimenti per gli acquisti! Un bellissimo tono di blu!

    RispondiElimina
  3. Il blu è un colore che adoro!!! Complimenti per gli acquisti :)
    Per le sopracciglia io ho fatto il contrario: le ho fatte fare a lungo dall'estetista ma poi dopo un po' mi sono accorta che la forma ormai si era abbastanza definita... E ho continuato da sola :) anche perché mi crescono a vista d'occhio e di regalarle 5€ ogni volta per una spinzettata mi sembrava troppo :/

    RispondiElimina
  4. Bellissima la maglietta e anche la giacchina!! Il blu è un colore che mi piace tantissimo!!
    Estetista.. la mia prende 7 euro per spinzettare le sopraciglia O.O ma io sono totalmente incapace in queste cose, quindi se non voglio diventare monociglio devo andarci per forza.. anche se ogni tanto opto per la ragazzina che lavora dalla mia parrucchiera, è brava e si accontenta della mancia che le lascio!

    RispondiElimina
  5. bellissima la magliettina!io adoro la pimkie ci stanno molte cose carine(altre che mi piacciono un po meno..xo vabbe dipende dai gusti)...per quanto riguarda l'estetista preferisco fare da sola infatti da me ricevono poco sia i parrucchieri sia l'estetiste ci so andata solo due volte per fare la forma che nn è ancora ben definita...

    RispondiElimina
  6. oh,ti capisco!anch'io comincio in questo periodo a vedere(più del solito,perchè li vedo sempre)i difetti del mio corpo,e quindi via di palestra,dieta,sedute di bellezza home made!bè è anche una cosa bella..ci prendiamo più cura di noi stesse!anch'io non sono mai andata dall'estetista per le sopracciglia:)
    cmq la maglietta blu è veramente carinissima!
    kiss

    RispondiElimina