domenica 19 giugno 2011

SEYSOL - Crema-gel Doposole Illuminante

Che noia che barba che noia: essere alla posta e avere davanti 20 numeri. Senza libro non posso nemmeno studiare, quindi che fare? Entrare da Acqua & Sapone lì accanto, che domande! Questa volta ero alla ricerca di un doposole che mi ispirasse e non costasse una fortuna. Quindi ho puntato la Crema-Gel Doposole Illuminante. Mi dico: illuminante, certo.. nel mondo dei sogni mentre dormo, forse! Bah...
Comunque costava meno delle altre (circa 8 euro) e mi ispirava la marca di cui avevo sentito parlare bene da un’amica.
Tornata a casa dopo il lavoro la provo sul dorso della mano: sensazione di frescolino, non esagerato ma va bene. Profumo non troppo forte, abbastanza delicato. Si assorbe in fretta, molto in fretta, senza bisogno di massaggiare a lungo.
Molto bene.
Questa mattina dopo la doccia mi tirava un pochino la pelle delle braccia. Così ho voluto testare anche le proprietà idratanti di questa crema. L’ho spalmata su tutte le braccia e stavo divinamente grazie all’effetto rinfrescante.
Preso baracca e burattini e mi sono recata a lavoro, very professional. Trallalero trallallà. Mi mandano alla posta a spedire una raccomandata. Decido di andare a piedi (2 chilometri tra andata e ritorno, così mi muovo un po’ che fa sempre bene). A un certo punto guardo l’orologio... e mi cade lo sguardo sul mio polso...cerco di mandare via con la mano tutta una serie di puntini metallici che associo subito alla patina dell’orologio che probabilmente con il sudore e il calore sta venendo via... Ma poi dico: possibile che un orologio appena comprato si rovini così in fretta?! Continuo a camminare dubbiosa, e ferma al semaforo di un passaggio pedonale mi guardo istintivamente le braccia:

TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO UN VAMPIRO! OH CAxxO MI HANNO MORSO E NEMMENO HO SENTITO NIENTE! DEVO ANDARE SUBITO ALL'OMBRA!

Ragazzi... questa crema rilascia microglitter metallici, ecco perché è illuminante! Nel senso, l’effetto è carino, e si vede solo sotto la luce del sole, all’ombra tutto tace, però magari la userei più di sera che durante il giorno. Ora tutto sta a vedere se l’effetto è lo stesso anche con le luci artificiali. Perché in quel caso è davvero una crema fighissima!

(provata sabato notte: l'effetto è meno evidente ma si notano i microglitterini, danno un effetto luce bellissimo)





luce artificiale

2 commenti:

  1. ahahahah!! twilight!! mi hai fatto morire XD

    RispondiElimina
  2. ahahah,anche a me :) però trovo questa crema molto bella,adoro l'idea di essere un po' sbrilluccicosa.. di sera è perfetto,ora in estate!! spero ci sia anche nel mio acqua&sapone ^^ belle recensioni,ho dato un occhio a un po' di post :):) e ti capisco per la ''perdita'' dello smalto,io ne ho uno argentato preso ai saldi e sono già terrorizzata di come farò dopo che lo avrò finito -faccio notare che l'ho preso solo tre mesi fa :D-

    RispondiElimina