giovedì 17 novembre 2011

KIKO - Light Impulse Future Make Up - Double Glam Eyeliner

Bello entrare da Kiko e vedere che hanno esposto una nuova collezione di cui tu eri totalmente all'oscuro.
In questo periodo mi stanno sfuggendo diverse cose (vedi la Glossybox, di cui ignoravo completamente l'esistenza!).
Comunque ho rimediato subito. Stavo cercando un bel regalino per il compleanno di mia cognata. L'anno scorso le ho regalato una palette della collezione Russian qualcosa...quelle con la confezione super lusso! Le era piaciuta moltissimo. E quest'anno volevo replicare con qualcosa di simile... ma regalarle un'altra palette risultava troppo monotono.
Così mi è venuta incontro la nuova collezione con le scatoline di perle sfuse! Sapete no, c'è bronzer, illuminante e blush. Io ho optato per l'illuminante...perché una il blush se lo sceglie da sola secondo me.
Il colore delle perle è innaturale: celesti, rosa, gialline... che uno ovviamente pensa: mica mi metto in faccia colori simili? Invece il risultato è super naturale, non lasciano la pelle glitterata ma satinata e luminosa. (parere di mia cognata) Presto aggiungo le foto anche di queso prodotto.

Invece per me ho acquistato la doppia matita Double Glam Eyeliner. Ho scelto la n. 06, quella con le due gradazioni di verde. E' molto scrivente, il problema è che non sono tutte della stessa morbidezza, altrimenti ne avrei comprato almeno un'altra. Questa scrive bene quindi sono entusiasta. Ho provato la parte scura all'interno dell'occhio e regge anche lì. Il verde chiaro lo metto in genere sotto le ciglia inferiori: illumina lo sguardo! (un genio vero?! Arrivo sempre per ultima...)
Certo che la durata di queste doppie matite è inferiore rispetto a quella di una matita normale...sono la metà! Però é anche vero che è difficile finire subito matite con colori così accesi, quindi durerà un bel po' anche questa!

Nota personale: queste doppie matite erano già uscite con una vecchia collezione, non ricordo esattamente quale, e ne avevo acquistato una dorata da una parte e marrone scuro dall'altra, colori fantastici. Il problema era che ogni volta che la applicavo mi creava una sorta di patina nell'occhio e non vedevo più bene. Cioé: mica roba da niente! Sia che la mettessi nella rima interna sia che la mettessi sotto le ciglia inferiori. Un disastro. Quindi le ho dato l'estrema unzione.
Con questa invece il problema non si è presentato e per ora la adoro.









5 commenti:

  1. Anche a me ispiravano queste matite, ma visto che anch'io ho avuto dei problemi con una matita kiko mi sono un po' bloccata :( inoltre al negozio dove sono andata non sono riuscita a fare lo swatch di nessuna perché tutte senza punta -.-' quindi ho lasciato perdere! Però quella che hai scelto tu mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata da me! Mi hai permesso di scoprirti :)
    Ecco, se vuoi sapere qualcosa sulle spirali CLICCA QUI, avevo scritto in merito a questo scarabocchio!
    Ora sbircio i tuoi post e mi unisco ai tuoi lettori! A presto!

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei colori molto belli ! Anche a me piace regalare make up ! :)
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  4. io questa collezione l'ho adorata, anche perchè io mi son persa la collezione siberian flower dove si vendevano queste meravigliose matite: io ho preso la 05 (viola/verde) e la 08 (argento/nero). Poi mi sono innamorata della palettona tris (illuminante/blus/terra) che ho preso nonostante il prezzo!

    RispondiElimina
  5. Bravissima, Siberian Flower, ecco come si chiamava quella collezione! =D

    RispondiElimina